Canzone Preferita, Difficile Scelta..!

« Older   Newer »
  Share  
___ClaRy*
view post Posted on 19/1/2008, 15:32




Lo so che è difficile sceglierne solo 1..
Però se volete possiamo fare la distinzione tra la nostra canzone preferita italiana e poi sceglierne un'altra straniera..
Poi scriviamo il perchè ^_^

Inizio Io:

Italiana: Piccola Stella Senza Cielo - Luciano Ligabua
Perchè: Mio babbo me la cantava sempre quando ero piccola. Stava divorziando con mia madre e aveva paura di non vedermi più :cry: .. Fortunatamente la my mamy è stata buona e ora ci vediamo sempre.. :D

Straniera: E' difficilissimoooo!! Bho.. Diciamo che ce ne sarebbero tanissime (per prime tutta la discografia dei TH :wub: ..xD) Comunque se devo scegliere per ora quella che mi piace di più è:
Ich Bin Nicht Ich - Tokio Hotel
Perchè: Il significato è stupendo e anche come musica è favolosa.. Come tutte quelle dei TH.. :wub: *.*
 
Top
Glady93
view post Posted on 20/1/2008, 16:38




mmmm...clary ma questa è davvero difficilee!!
allura...
italiana:e fuori è buio..
perchè:mi piace da morire il testo..le parole...waaaaaa... :rolleyes:
straniera:(qui non ci penso neanche un secondo)e dico SPRING NICHT..DEI TH..mi fa pianzere tutte le voltee!! :cry:
perchè:è molto profonda..molto molto profonda.. :cry: :cry: :cry:
 
Top
punkatotti
view post Posted on 20/1/2008, 20:23




le mie sono tutte quelle sei TH!!!! anche le debby rock sono carine: Nie mher schule
 
Top
M@Cky94
view post Posted on 21/1/2008, 19:14




XDXD..oddeo...ehm..
Straniera:sarebbero tutte quelle dei TH...ma se ne devo scegliere una...forgotten children
perchè:mi fa piangere sempre...
Italiana:tra pioggia e nuvole-lost
Perchè:è dulze dulze..e me piace tanto tanto!!
 
Top
°°IchHasseDich°°
view post Posted on 31/1/2008, 19:34




alurrrrrr
ITALIANA: adoro ligabue e se devo scegliere tra le sue canzoni ora come ora sceglierei "una vita da mediano"

STRANIERE: scelte difficile...prima di tutto i TH in particolare "nach dir kommt nichts" e poi "letzte minute" dei killerpilze...ma poi ci sono tante...
 
Top
Gemy91
view post Posted on 5/2/2008, 09:03




-allora straniere senza dubbio tt quelle degli oasis ma se devo dire un nome è Wonderwall, essì perchè è la canzone che mi ricorda i più bei momenti, anche quelli tristi diciamo della mia vita...è cm dire proprio la mia colonna sonora.
-italiana:bhè direi un'emozione per sempre di eros ramazzotti, perchè mi ricorda tnt l'estate, e le parole sn molto belle!!!
 
Top
~» h E l 3 n .}
view post Posted on 24/2/2008, 07:56




è difficilissimooo.. allora..

italiana.. non è solo una.. * le cose che hai amato di piu.. di biagio antonacci
perchè.. ogni parola sembra esser stata scritta per me.. per cio che vivo.. per come sono *____*
un altra canzone italiana che amo è semplicemente degli zero assoluto..
perchè.. è stata la mia compagna di vita fin da quando è uscita *___*


straniera: wherever you will go.. the calling.
perchè.. non so neanche perchè sincermanete..
e un altra canzone è..keep holding on di avril..
perchè mi emoziona ogni volta che l ascolto..
 
Top
°*Lady Vampire*°
view post Posted on 26/2/2008, 17:00




oh mio dio troppe direi!!
Italiane: Tu sei la musica in me,Malinconiche sere (tutte e 2 dei pquadro),e fuori è buio di tiziano ferro,bugiardo di fabri fibra e altre...
Straniere: tantissime troppe da elencare...shut up and drive e please dont stop the music di rihanna, numb e in the end dei linkin park,from yesterday dei 30 second to mars,le canzoni di avril lavigne di hilary duff...tantissime comunque...
 
Top
•Miss_Murder•
view post Posted on 27/2/2008, 18:35




Italiana: Sole di Settembre-Finley...mi ricorda molto il mio ex quando sotto la pioggia mi ha cantato questa canzone...

Straniera:Escape The Fate - Not Good Enough For Truth mi piace perchè dice il mio nome xD a parte gli scherzi adoro questo gruppo e le loro canzoni
 
Top
»{P i c c o l a.L e p r o n t e
view post Posted on 9/3/2008, 14:45




Straniera Unwrittem
Perché da quando io e le mie compagne l'abbiamo scoperta(un anno fa XD)non facciamo altro che cantarla!!! Sempre!!! E poi ha un significato che mi paice molto e ogni volta che la ascolto riesce a farmi sorridere e stare meglio...
è la colonna sonora della mia vita...
 
Top
x_pinciurlina_x
view post Posted on 9/3/2008, 17:55




italiana: le parole che ti direi ATPC
straniera mmm....difficile: boh tantissime!
 
Top
»{P i c c o l a.L e p r o n t e
view post Posted on 10/3/2008, 17:30




scusa la mia ignoranza chi sono gli ATPC???
 
Top
kia.verrückt.für.bill
view post Posted on 12/3/2008, 18:59




canzone italiana:... nessuna!!!...
perchè: sinceramente non c'è nessuna canzone o nessun artista che mi piaccia, posso dire canzoni carine, ma nessuna mi piace veramente!!!...
straniere: ne ho 300000000 di canzoni preferite!!!^^
 
Top
Hermy1995
view post Posted on 18/3/2008, 13:22




Allora....
Italiana: Tutte dei Zero assoluto, di Giorgia e Gianna Nannini!!
Straniera: scelta molto difficile. Ora impazzisco per It's my life e per Gilmore Girl suondtrack! Anche Living in a Prayer e Thank you for loving me non vanno male. Mi piacciono tutte di Ashley Tisdale e Hilary Duff.
 
Top
(¯°*¤.Regyna.¤*°¯)
view post Posted on 30/3/2008, 11:51




allora...
italiana Luce di Elisa la trovo bellissima@_@ anche se non mi piacciono tanto le canzoni italiane e preferisco le straniere...
delle straniere invece bring me to life e going under degli Evanescence
 
Top
30 replies since 19/1/2008, 15:32   456 views
  Share