Cosa Praticate?, parliamo di...SPORT xD[Logico]

« Older   Newer »
  Share  
°°IchHasseDich°°
view post Posted on 5/8/2008, 13:12




sono la prima shalalalalalalala....sono la prima shaalalalalalalalalal
TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rolleyes: :rolleyes: :B): :B): :shifty: :shifty:
allora ragazzi torniamo serie xD
che sport praticatE?
quale vi piacerebbe fare??
me pratica la pallavolo da quando sono nata[(esagerata xD) sembra il mio commento fatto a Zamba_ xD]...in pratica faccio aprte di una famiglia di "atleti"xD
mia madre pallavolista,mia zia pratica atletica leggera,mio dad anche e i miei zii pallavolo e atletica...
sono nata con la pallavolo nel sangue...
sono entrrata ij una squadra quest'anno e a fine campionato mi hanno contattata a salire in divisione e in altre 2 squadre prime in classifica...mo mi tocca decidere se venire a far parte dlele 3 squadre oppure scegliere xD
bBuhh a voi la parola xD
 
Top
°°PiXiE°°
view post Posted on 6/8/2008, 21:36




io giocavo a pallavolo...
ci ho giocato per ben 7 lunghissimi anni..
ho fatto..
-minivolley :P
-under 13 :D
-under 16 ^_^
-seconda divisione
-prima divisiene


poi mi sono rotta u cazzu e ho smesso...


peace&love
 
Top
°°IchHasseDich°°
view post Posted on 7/8/2008, 14:02




Nuuuuu pecche amuuu???!!!!!!!...
peccatu...
che ruolo?
 
Top
°°PiXiE°°
view post Posted on 7/8/2008, 14:07




CITAZIONE (»__Snappy @ 7/8/2008, 15:02)
Nuuuuu pecche amuuu???!!!!!!!...
peccatu...
che ruolo?

ohi...me sò rotta XD

ala/centrale/opposto..ho fatto quasi tutto.. :D
 
Top
°°IchHasseDich°°
view post Posted on 8/8/2008, 17:53




il mio ruolo preferito rimane il centro...
al lato non riesco a trovare il tempo per attaccare perchè al centro faccio solo veloce anticipata =.=''
ma scema xD
 
Top
°°PiXiE°°
view post Posted on 8/8/2008, 20:02




CITAZIONE (»__Snappy @ 8/8/2008, 18:53)
il mio ruolo preferito rimane il centro...
al lato non riesco a trovare il tempo per attaccare perchè al centro faccio solo veloce anticipata =.=''
ma scema xD

amù fai il primo o il secondo tempo?

ma ala per mè è più facile...perchè essendo bassa io quando ero centrale mi mettevano davanti delle gigantesse che mi mkuravano ^^

allora io pallonettavo hauahuahau!!

 
Top
Rupertyna93
view post Posted on 8/8/2008, 20:02




Ok..faccio finta di capire le cose tecniche che avete detto fin'ora xD
Me comunque non grande sportiva..
Ho fatto pallavolo qualche mese (olèè xD) poi mi sono rotta perchè avevo troppi impegni.
Se considerate "sport" che ballo da quando tipo cammino allora si,ho fatto sport xD
A me piace seguire in tv,ma sono più per cose artistiche (danza,canto,recitazione..xD)

Peace xD
 
Top
DyxDee
view post Posted on 30/12/2008, 21:00




Io pratico danza hip hop da 6 anni e quest'anno finalmente si fa sul serio *-*
Mi sono esibita fino ad ora a teatro in spettacoli stile recite di fine anno, quest'anno invece ci siamo esibiti al telethon poi a Giugno faremo una gara e avremo anche gli esami.

Pallavolo l'avevo fatta per un'anno siccome non potevo fare hip hop, diciamo che me la cavavo ma mi sono stancata e non l'ho più fatto (per questo adesso faccio pena se non ho voglia).
Ho provato anche canottaggio e volevo farlo ma il kajak costava e papà ha detto no (per poco provando non finivo nelle fogne del Po!! XD bei tempi).
C'è stato un anno in cui ho fatto Roller (pattinaggio) e hip hop assieme (fu l'anno più faticoso) invece due anni fa ho fatto pattinaggio artistico-figurato e hip hop.
Un anno ho provato Tennis ma ho rinunciato a causa della mia scarsa forza nelle braccine... adesso ho scoperto il volano e il mio strano talento per il freesbee (strano e molto molto nascosto ma c'è u.u (se si può chiamare sport))
Ah!!! Dimenticavo un anno ho provato (con la scuola (alle elementari)) hockey su prato e abbiamo anche gareggiato, siamo arrivati secondi!!!! *_* ho ancora la medaglia *_*
 
Top
LizzieComa; BFC
view post Posted on 23/3/2009, 15:15




Atletica. ^_^
 
Top
8 replies since 5/8/2008, 13:12   168 views
  Share